giovedì 21 agosto 2014

ritorno dalle vacanze ^-^

Ciaoooooooo,allora avete trascorso delle belle vacanze??? spero di si....io mi sono rilassata tantissimo tra montagna e  mare  ^_^ ci voleva proprio!!! eh si,sono contenta di ricominciare con le mie adorate fatine.....approposito vi ricordate della testolina ke avevo in cantiere? l'ultima pubblicata insomma...beh nn è andata a buon fine,dopo averla cotta e truccata per benino cosa succede? mi accorgo di una anomalia all'occhio sinistro ;( non l'ho inserito nella posizione giusta e quindi ho dovuto cestinarla,peccato mi piaceva davvero tanto in quanto era un tantino diversa dal solito ma troppe asimmetrie del volto! vi mostro com'era dopo averla cotta e truccata...


ma non mi persa d'animo eeeee ho fatto un'altra testolina,per la prima volta una fata con gli occhi castano dorato e xkè no una fata oscura magari ;) tanto per cambiare ^-^  eccovi la foto deve essere ancora ritoccata in alcuni punti...spero  vi piaccia! a presto :D




Nessun commento:

Posta un commento