venerdì 14 febbraio 2014

prova parrucca :)

Ecco la testolina è stata cotta e truccata...le sopracciglia le farò alla fine! vorrei farle proprio del colore dei capelli :). penso che sarà o una fata dei boschi o una fata dell'inverno! buh sono indecisa...ditemi secondo voi con quale parrucca sta meglio!





11 commenti:

  1. hummmm vediamo.... a me piace come le sta la verde è piu luminosa.. ma se intendi farla diventare una fata dell'inverno.. forse la chiara è piu adatta. buona serata cusciola ^_^.

    RispondiElimina
  2. Gli stai facendo prende i dolori a sto blog! porcapupazza ma cambi sfondo come le mutande la mattina eh??? hahahahha comunque cosi mi piace di piu'! :-)

    RispondiElimina
  3. ahhahahhahahahahaah si. cri...cambio spesso sfondo e non so mai quale sta meglio!!! si,opto per la verde anche a me piace di più,quindi fata dei boschi! visto ke l'ho aperto il post sul premio? marò c'ho perso ore...buona serata anche te mamy. ^-^

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    A me piace tanto verde!
    Sono stupendi i tuoi visi! Sei semre bravissima!

    RispondiElimina
  5. grazie sharon....^-^ si,penso proprio che avrà i capelli verdi!

    RispondiElimina
  6. Sei molto brava!!! Concordo anche io per il colore verde:)

    RispondiElimina
  7. Mamma mia Titty, ma sei super!!! fantastico viso! ^__^ non ti fermare piùùùùù!!! anche per il blog che sono contenta sia sempre più fiorito! Io li preferisco bianchi, forse influenzata dal discorso fata dell'inverno ma anche verdi saran belli...

    RispondiElimina
  8. grazie lu....il blog lo stò sistemando! mi stò litigando con i codici html...un macello infatti questo sfondo che vedi deve essere adattato per il mio pc ma non lo so fare e sto cercando di capire...:) infatti i gadget non sono sistemati! sono indecisa per la parrucca e non poco! vedremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah sì! nell'altro blog ho messo un tema e per adattarlo ai tempi ci ho perso giornate, se dovessi rifarlo sarebbe di nuovo lo stesso! Questo tema che hai scelto è bellissimo!

      Elimina
  9. si,l'ho preso su manie di grafica...un bel blog che propone agli utenti tanti template,sfondi,datari ecc...davvero bello! un macello per inserire certe cose perchè devi andare a modificare i codici html...na sudata :(

    RispondiElimina