venerdì 7 febbraio 2014

Fairy Burlesque

Finalmente la mia fatina è terminata...ho avuto diverse difficoltà nel realizzarla,inizialmente neanche mi piaceva ma ora mi piace e anche tanto! ero partita con l'idea di realizzare una fata ballerina e invece è nata lei...^-^ eccovi le fotine:











13 commenti:

  1. Eccole qui tante foto!! Tittyyyy è bellissima! <3 ___ <3 mi piaceeeee!!! Complimenti! hai fatto la piega ai capelli!!! ma anche come vestita, il viso! Brava!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie lu....si 2 ore per fare quella pettinatura,che poi avevo fatto tanti piccoli boccoli sulle punte ma si sono ammosciati ahhahahaha! grazie mille...^-^

    RispondiElimina
  3. Complimenti Santina, è bellissima! Mi piace in tutto!! Hai visto nonostante inizialmente non ti convincesse per alcune difficoltà in corso,... invece cosa se riuscita a creare?! Bravaaaaaaaa !!!!
    Se non ti scoccia, posso chiederti di che materiale sono i capelli?
    baciotto

    RispondiElimina
  4. Ma che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Sul Forum mancavano proprio queste fotine! Bravissima! Beh, ora che mi sono iscritta qui, non mi sfuggiranno le prossime! E' sempre un piacere per gli occhi vedere questi lavori!

    RispondiElimina
  5. grazie fabiana...gentilissima! si,in effetti non sò perchè sul forum le foto non venivano visualizzate...^-^

    RispondiElimina
  6. ma grazie concita...sei un tesoro! sono partita che proprio non mi piaceva e invece ora mi piace tanto ^-^ !!! se non erro il materiale è bamboo comunque io ne ho prese un bel po da Veronica Gaudio...ti lascio il link così puoi dare un'occhiata...ha dei colori bellissimi! http://www.ebay.com/sch/angisve74/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p2047675

    un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei gentilissima come sempre <3
      un bacio anche da parte mia :)

      Elimina
    2. Li ho presi anche io i capelli sia tibetan (una gran chioma!) e quelli di seta e devo dire sono stupendi! Ho preso anche la seta che adesso vende! consigliatissima!

      Elimina
  7. di nulla concita...se posso aiutare in qualcosa lo faccio volentieri! un bacio :)

    RispondiElimina
  8. STREPITOSA! è una delle poche ooak viste in circolazione con uno sguardo da poter considerare "umano" è espressiva, trasmette dolcezza e sensualita' allo stesso modo... l'hai fatta a tua immagine e somiglianza ehhh :-)))) Bravissima! continua cosi!

    RispondiElimina
  9. grazie mille criiii...^-^ quanti bei complimenti che mi fai! troppo gentile...pensa che a me gli occhi proprio non piacevano ahhahaahahah...un bacione.

    RispondiElimina
  10. Ciao Santina, grazie per il commento nel mio blog...
    Scopro anche io per caso il tuo e devo dire che sei fenomenale con le Dolls...Brava!

    RispondiElimina