martedì 28 gennaio 2014

quasi finita

ciao ragazze,la mia fatina prosegue ma non come vorrei...purtroppo non è un bel periodo! dopo essere stata a letto con la febbre  ci mancava che venisse a farmi visita una brutta bronchite,non riesco a dormire bene la notte per colpa della tosse forte! torniamo alla fatina :) allora devo fare le braccia e le mani...non vedo l'ora di finirla perchè non mi piace per niente, speravo venisse meglio e invece tante cose non vanno a partire dagli occhi che hanno cambiato colore e si sono opacizzati in forno,ho provato a sistemarli ma nulla sempre peggio! se non erro lessi tempo fa che sparando aria calda con la heat gun sugli occhietti sarebbero usciti come nuovi :( dovrebbe lucidarli! poi mi sono fissata con la testa che non andava bene e nel tentatino di sistemarla ho fatto l'ennesimo guaio,insomma la pasta cominciava a sporcarsi in alcuni punti del viso...insomma un disastro!!! l'unica cosa che mi piace sono le gambe,avrà i capelli celestini! guardate un pò...

4 commenti:

  1. Ciao Titty, mi spiace tu stia male, anche io sono influenza :-( Non sta venendo male come di tu, guardo l'insieme ed è molto bella...anche nelle migliori ooak ci sono imperfezioni!!!

    RispondiElimina
  2. grazie lu...ora mi sento meglio! mi spiace che tu sia influenzata quest'anno non ha risparmiato proprio nessuno! la fata l'ho terminata stamane mancano solo le ali che stò facendo ora...direi che ora mi piace tanto :) sono contenta di come sia venuta! domani posto le fotine...si,le imperfezioni ci sono anche nelle migliori ooak! sono comunque realizzate a mano senza stampi...si cerca di fare quanto meglio possibile!

    RispondiElimina
  3. Aspetto di vedere le foto allora! Non prendevo la febbre da anni!! ma solo raffreddori..Io lavoro ad una sirena ^__^ ma ho solo abbozzato il busto e spero di mettere qualche foto anche io. Un bacino e buona creazione!!

    RispondiElimina
  4. che bella...una sirena ^-^! vedrai ti riprenderai in fretta...non posso ancora pubblicarla,mancano le ali..la mia stampante è morta e non so come stamparle!!! sto vedendo di comprarne un'altra..bacino e buona creazione anche a te.

    RispondiElimina